Ogni anno i bambini che vogliono avvicinarsi al gioco del calcio avranno la possibilità di essere seguiti dagli istruttori della Scuola Calcio Milan presso il Centro Sportivo di Pieve Fissiraga e al Centro Sportivo Guazzelli di Riozzo, L'USD FissiragaRiozzese organizza alcune giornate "Milan Day"nel mese di Luglio per accogliere i piccoli aspiranti. In queste occasioni il bambino dovrà essere accompagnato da almeno un genitore con abbigliamento sportivo e certificato medico.
Alla manifestazione saranno presenti i tecnici A.C. Milan che sono sempre presenti agli allenamenti per monitorare costantemente i progressi dei piccoli calciatori durante l'anno. Queste giornate promozionali oltre a consentire una preventiva conoscenza reciproca  sono l'occasione per toccare con mano i luoghi e gli impianti in cui i bambini svolgeranno l'attività sportiva. Queste manifestazioni sono assolutamente gratuite e vengono consigliate ai bambini residenti in provincia di Lodi.
Per ulteriori e più approfondite Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
divertimento